Espandi menu
cerca
Life After Beth - L'amore ad ogni costo

Regia di Jeff Baena vedi scheda film

Recensioni

L'autore

alan smithee

alan smithee

Iscritto dal 6 maggio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 316
  • Post 214
  • Recensioni 6401
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Life After Beth - L'amore ad ogni costo

di alan smithee
6 stelle

locandina

Life After Beth (2014): locandina

TFF 32 - AFTER HOURS

La commedia dai toni noir trova un suo ulteriore sviluppo col il divertente LIFE AFTER BETH, la storia di un giovane innamorato che si vede portar via la fidanzata, Beth appunto, scomparsa prematuramente a causa del morso di un serpente velenoso.

Neanche il tempo di elaborare il lutto (tema costante questo in un Torino Film Festival che ne fa un refrain), che la morta ritorna senza un vero motivo a casa dei genitori.

 


Dane DeHaan, Aubrey Plaza

Life After Beth (2014): Dane DeHaan, Aubrey Plaza

 

Come nel celebre ottimo serial Les Revenants, la morta è viva ma non sa di essere morta né ne vuole accettare le conseguenze.

Scoperto l'incredibile fatto nonostante i genitori di lei cercassero di tenerglielo allo scuro, Zach cerca di instaurare un nuovo rapporto e legame con la ragazza, che tuttavia non può essere più la stessa di prima, per diverse ragioni.

Dane DeHaan

Life After Beth (2014): Dane DeHaan

Una trama che assomiglia molto all'ultimo film di Joe Dante, quel mortifero divertente "Burying the ex" visto a Venezia 2014, puntando più al lato commedia, ma non rinunciando a spunti horror guistosi e accattivanti, per quanto certo non nuovi.

Per il giovane “Di Caprio” Dane Dehaan (la somiglianza fisica col divo nei suoi vent'anni è smaccata), bravissimo in molte altre occasioni, speriamo costituisca il definitivo trampolino di lancio per una carriera in cui il talento e l'espressività non mancano di sicuro.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati