Espandi menu
cerca

Life After Beth - L'amore ad ogni costo

Regia di Jeff Baena

Con Aubrey Plaza, Dane DeHaan, John C. Reilly, Anna Kendrick, Molly Shannon, Cheryl Hines, Paul Reiser, Alia Shawkat, Matthew Gray Gubler... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Zach è devastato dall'improvvisa morte della fidanzata Beth. Quando però questa ritorna misteriosamente da lui, Zach ha una seconda possibilità per dimostrarle tutto il suo amore. Presto l'intero suo mondo sarà capovolto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Credete nella seconda opportunità in un rapporto d'amore finito? Questo film vi toglierà, divertendovi alternativamente, ogni velleità sulla seconda chance

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Apocalittica invasione zombie a bassa, ma costante, intensità di propagazione, belle escursioni, avite mansarde, smooth jazz e alto tasso carnale di Aubrey Plaza.

    leggi la recensione completa di mck
  • Commedia drammatica che sfocia in un'esplosione zombesca.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Gradevole, sciocca, tenera, crudele, spassosa, cinica, commovente, ridicola, (dis)impegnativamente indifferente [e/ma non è il "Death of Night" di Bob Clark ("Black Christmas", e poi "Porky's", "Turk 182" e altre amenità), uscito 8 mesi prima della liberazione/caduta di Saigon] e benevolmente lieta opera prima scritta (ma aveva già co-sceneggiato col… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
5 stelle

Zach (DeHaan) ha appena perso la fidanzata Beth (Audrey Plaza) .Afflitto e ossessionato dal rimorso,perche'  Beth e' morta subito dopo una lite,vive in compagnia dei genitori della fidanzata,finche' un giorno ,attraverso le finestre .non scorge la silouette di Beth.L'esordio di Jeff Baena e' una commedia drammatica che stravolge le figure dell'horror per descrivere il lutto e… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

munnyedwards di munnyedwards
4 stelle

    L’invasione zombie è ormai inarrestabile, nel cinema ma anche nelle serie televisive, un’eccessiva esposizione di questa icona horror che prima o poi porterà alla saturazione del tema, cosa che in parte è già avvenuta visto che alcuni registi preferiscono uscire dai confini classici del genere per proporre opere ibride, se non proprio… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
2021
2021
2020
2020

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
5 stelle

Se alla vostra collezione di film sugli zombie mancasse il titolo trash, non fatevi sfuggire questa commedia grottesca sull'amore e sulla seconda chance che si può avere in un rapporto. Ma poiché si sa che le minestre riscaldate raramente offrono il medesimo sapore, l'esito del ricongiungimento diventa qualcosa di apocalittico. Certo scomodare addirittura la resurrezione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Gradevole, sciocca, tenera, crudele, spassosa, cinica, commovente, ridicola, (dis)impegnativamente indifferente [e/ma non è il "Death of Night" di Bob Clark ("Black Christmas", e poi "Porky's", "Turk 182" e altre amenità), uscito 8 mesi prima della liberazione/caduta di Saigon] e benevolmente lieta opera prima scritta (ma aveva già co-sceneggiato col…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2016
2016

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
4 stelle

    L’invasione zombie è ormai inarrestabile, nel cinema ma anche nelle serie televisive, un’eccessiva esposizione di questa icona horror che prima o poi porterà alla saturazione del tema, cosa che in parte è già avvenuta visto che alcuni registi preferiscono uscire dai confini classici del genere per proporre opere ibride, se non proprio…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Zach (DeHaan) ha appena perso la fidanzata Beth (Audrey Plaza) .Afflitto e ossessionato dal rimorso,perche'  Beth e' morta subito dopo una lite,vive in compagnia dei genitori della fidanzata,finche' un giorno ,attraverso le finestre .non scorge la silouette di Beth.L'esordio di Jeff Baena e' una commedia drammatica che stravolge le figure dell'horror per descrivere il lutto e…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - AFTER HOURS La commedia dai toni noir trova un suo ulteriore sviluppo col il divertente LIFE AFTER BETH, la storia di un giovane innamorato che si vede portar via la fidanzata, Beth appunto, scomparsa prematuramente a causa del morso di un serpente velenoso. Neanche il tempo di elaborare il lutto (tema costante questo in un Torino Film Festival che ne fa un refrain), che la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito