Un milione di modi per morire nel West

Regia di Seth MacFarlane vedi scheda film

daniele64

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Un milione di modi per morire nel West

di daniele64

Sarebbe quasi sufficiente ...

Incursione western del demenziale Seth McFarlane, personaggio che non riesco proprio ad apprezzare quanto fanno altri ( per esempio mio figlio ! ) . Recentemente ho visto un altro western comico , " The ridiculous six " , con Adam Sandler , altro atttore che non digerisco molto  , ma in quel caso l' avevo trovato abbastanza riuscito e divertente . Questa pellicola invece non mi ha dato grande soddisfazione ; sì , ha diverse battute carine qua e là , ha gli spettacolari scorci della Monument Valley a fare da sfondo , ha una colonna sonora non disprezzabile e ha un cast con un sacco di nomi importanti , sia tra i protagonisti ( Charlize Theron , Liam Neeson , Amanda Seyfried , Giovanni Ribisi , Neil Patrick Harris ) , sia tra le comparse ( Ewan McGregor , Wes Studi , Jamie Foxx , Christopher Lloyd , Ryan Reynolds , ecc . ) . Ma , a dispetto del successo che può aver raccolto tra le giovani generazioni ( c' è un " cazzo " o una " vagina " ogni 30 secondi ! ) , a me non sembra abbastanza per essere considerata una pellicola pienamente sufficiente , anche perchè ha qualche momento parecchio triviale . Per questo gli do solo 5 .