Espandi menu
cerca

Dinosaur Island - Viaggio nell'isola dei dinosauri

Regia di Matt Drummond

Con Darius Williams, Kate Rasmussen, Paul Padagas, Juliette Frederick, Nicole Yardley, Vincent Naviti, Joe Bistaveous Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena intrapreso la vacanza della sua vita quando si ritrova, in seguito a una catastrofe, isolato in una terra sconosciuta piena di navi fantasma e creature preistoriche. Mentre è alla ricerca di altri segnali di vita, in lontananza Lucas sente una trasmissione radiofonica e si dirige verso la giungla, dove incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che asserisce di essere venuta dagli anni Cinquanta. Insieme i due cercheranno un modo per ritornare a casa scoprendo però dei segreti che cambieranno per sempre il loro futuro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un'originale film fantastico che vede un ragazzino catapultato in una specie di Isola misteriosa, un pò Isola che non c'è e un pò Terra dimenticata dal tempo.

    leggi la recensione completa di Ippolito-Abelli
  • Bella sorpresa : visionato un pò senza grandi aspettative ed apparentemente giovanilistico ,invece si è rivelato carino e non così banale e va bene per passare una serata in allegria.Da notare che ad es. paurosi T-Rex si vedono assai poco e più verso la fine.voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
4 stelle

Un ragazzino di tredici anni durante un volo in aereo , si ritrova catapultato in un isola misteriosa popolata da dinosauri , li incontra una ragazza che lo aiuterà a tornare a casa .     Io ho principalmente visto questo film  per il semplice fatto che sin dalla più tenera età ho adorato  follemente il mondo della preistoria e in particolar modo i… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2021
2021
Trasmesso il 18 settembre 2021 su Cielo
Trasmesso il 28 maggio 2021 su Super!

Recensione

Ippolito-Abelli di Ippolito-Abelli
10 stelle

Un'originale film fantastico che vede un ragazzino catapultato in una specie di Isola misteriosa, un pò Isola che non c'è e un pò Terra dimenticata dal tempo.   Quì vive una ragazza che gli insegna come sopravvivere nel mondo dei dinosauri.   Finchè non scopriranno come uscirne...

leggi tutto
Recensione
2020
2020
Trasmesso il 27 dicembre 2020 su Super!
Trasmesso il 17 ottobre 2020 su Cielo
Trasmesso il 18 luglio 2020 su Cielo
Trasmesso il 27 aprile 2020 su Rsi La2
Trasmesso il 25 aprile 2020 su Cielo
Trasmesso il 6 aprile 2020 su Rsi La2
Trasmesso l'11 gennaio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 31 agosto 2019 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 29 settembre 2017 su Rsi La2
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
4 stelle

Un ragazzino di tredici anni durante un volo in aereo , si ritrova catapultato in un isola misteriosa popolata da dinosauri , li incontra una ragazza che lo aiuterà a tornare a casa .     Io ho principalmente visto questo film  per il semplice fatto che sin dalla più tenera età ho adorato  follemente il mondo della preistoria e in particolar modo i…

leggi tutto
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito