Espandi menu
cerca

Trama

Thuy, una donna vietnamita, è sposata con un uomo coreano e vive con i suoceri nelle campagne della Corea. Un giorno il marito, dipendente dal gioco d'azzardo, rimane ucciso in un incidente di moto. La cosa, però, insospettisce Thuy dal momento che il marito, che aveva perso diverse dita, non era nemmeno in grado di andare in bicicletta. Decidendo di indagare su quella strana morte, Thuy si troverà a scontrarsi con il reticente fastidio degli abitanti del villaggio e con l'inerzia del capo della polizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ROTOTOM di ROTOTOM
7 stelle

  Thuy è una ragazza vietnamita sposata con un coreano. Entrambi vivono con i genitori di lui in un luogo rurale della Corea. Quando il marito viene trovato morto a causa di un incidente in moto, Thuy si insospettisce perché egli non era in grado, a causa di una ferita alla mano che lo aveva reso invalido , di guidare una moto. L’indagine della donna si scontra con… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

ROTOTOM di ROTOTOM
7 stelle

  Thuy è una ragazza vietnamita sposata con un coreano. Entrambi vivono con i genitori di lui in un luogo rurale della Corea. Quando il marito viene trovato morto a causa di un incidente in moto, Thuy si insospettisce perché egli non era in grado, a causa di una ferita alla mano che lo aveva reso invalido , di guidare una moto. L’indagine della donna si scontra con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito