Espandi menu
cerca

Trama

È quasi Halloween e nella piccola città di Summerset sei giovani imperterriti, non spaventati dal folklore e dai racconti da brivido che circolano nella comunità, decidono di dirigersi verso la dimora di una leggendaria e malvagia strega con la speranza forse di provocarla. Non sono, però, preparati all'orrore che scateneranno e all'incubo che si ritroveranno a vivere.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'unica interprete decente del filmetto è Diana Hopper, gli altri fanno più o meno pena, come la sceneggiatura.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Corinzio di Corinzio
3 stelle

Una casa maledetta in mezzo al bosco. Una leggenda di una strega che rapisce bambini. No, non è the Blair witch project. La tipologia dei protagonisti principali, soliti teenager, si distingue in due distinte categorie: Teenager maschio: arrapato 24h su 24, segaiolo impenitente; Teenager femmina: zoccola molto andante; Tipologia del comprimario: versione sfigata del Linus di… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
3 stelle

Una casa maledetta in mezzo al bosco. Una leggenda di una strega che rapisce bambini. No, non è the Blair witch project. La tipologia dei protagonisti principali, soliti teenager, si distingue in due distinte categorie: Teenager maschio: arrapato 24h su 24, segaiolo impenitente; Teenager femmina: zoccola molto andante; Tipologia del comprimario: versione sfigata del Linus di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito