Trilogia del terrore

Regia di Dan Curtis vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Trilogia del terrore

di chribio1

3 Episodi fondamentalmente ancora accattivanti !

Film appena visionato e devo dire che è stata una visione abbastanza interessante nel Suo insieme : personalmente risultano immessi nella Pellicola vista,in questo modo : "Amelia","Julie" e "Millicent & Therese" e il più gradevole e Horror è certamente il 1° a tematica Voodoo con il Pupazzo assassino e rinato con ovvio spargimento di qualche goccia di sangue.

Il 2° e il 3° sono episodi più a tema Thriller che Horror effettivamente,in quanto non contengono nulla di pauroso ma si basano su 2 storie Drammatiche ma con una discreta dose di tensione e mi hanno ricordato molto da vicino una lunga Serie tv dal Titolo "Alfred Hitchcock's present" in onda vari anni fa e con delle curiose e succulente storie di 25' tutte con elementi e finali aperti a varie considerazioni.

Insomma,qua Karen Black come sempre svolto,il Suo lavoro lo fece in 3 interpretazioni tutte diverse fra loro e molto valide e merita certamente un ricordo in quanto valida Attrice magari non del tutto valorizzata ma personalmente apprezzata in varie altre Produzioni '70's ! Totale voto.8.