Espandi menu
cerca

Trama

Esther Woodhouse è giunta quasi al termine della sua gravidanza quando, tornando a casa dalla sua ultima visita prenatale, viene brutalmente aggredita e sfigurata da qualcuno incappucciato. L'evento, seppur terribile, per Esther si rivela quasi una benedizione perché le permette di trovare consolazione in un gruppo di sostegno. La sua vita, fino ad allora vissuta all'insegna della tristezza e della solitudine, comincia ad aprirsi all'amicizia, alla comprensione e all'accettazione. Tuttavia, amicizia e comprensione possono rivelarsi cose molto pericolose quando sono messe in atto dalla gente sbagliata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Proxy è un film molto interessante, sottilmente inquietante che possiede diversi pregi. Può disturbare senza dubbio la scena iniziale, indubbiamente forte, però ti colpisce maggiormente per l'evoluzione dei personaggi e dalla gamma folle delle loro scelte, specialmente i personaggi femminili, che sono preponderanti in quantità e qualità delle sfaccettature.… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Proxy è un film molto interessante, sottilmente inquietante che possiede diversi pregi. Può disturbare senza dubbio la scena iniziale, indubbiamente forte, però ti colpisce maggiormente per l'evoluzione dei personaggi e dalla gamma folle delle loro scelte, specialmente i personaggi femminili, che sono preponderanti in quantità e qualità delle sfaccettature.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
locandina
Foto
Alexia Rasmussen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito