Espandi menu
cerca

Trama

Ad Amburgo, il giovane Tore prova a cominciare una nuova vita grazie a un gruppo religioso chiamato "The Jesus Freaks" quando, incontrando una famiglia in difficoltà con la propria auto, crede che si tratti di un segno divino. Stringendo amicizia con Benno, il padre della famiglia, decide anche di trasferirsi da lui ma ignora la violenza che lo aspetta. Fedele alle sue convinzioni religiose, Tore sopporta ogni tortura e conta sulle sue sole forze fino a quando ha inizio una pericolosa battaglia tra azioni libidinose e altruismo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Analizzare un film del genere non è affatto facile. Molte sono le sfaccettature che possono sfuggire ad una prima lettura, ma credo che il nocciolo di questo film sia l'esposizione di due concetti antichi quanto il mondo: il Male ed il Bene in senso assoluto, rappresentati rispettivamente da Benno e Tore. Un Male espresso in maniera brutale, immotivata e gratuita nei confronti di Tore.… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 2014 - UN CERTAIN REGARD     Tore è un ragazzo solo al mondo che trova nel gruppo religioso “The Jesus Freaks” la famiglia che lo accoglie e riesce a fornirgli l'appoggio morale e pratico, spirituale e caratteriale per dare una ragione alla sua esistenza di figlio di nessuno. Il cristianesimo convinto e vissuto in modo ossessivo ma coerente, la non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Analizzare un film del genere non è affatto facile. Molte sono le sfaccettature che possono sfuggire ad una prima lettura, ma credo che il nocciolo di questo film sia l'esposizione di due concetti antichi quanto il mondo: il Male ed il Bene in senso assoluto, rappresentati rispettivamente da Benno e Tore. Un Male espresso in maniera brutale, immotivata e gratuita nei confronti di Tore.…

leggi tutto
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CANNES 2014 - UN CERTAIN REGARD     Tore è un ragazzo solo al mondo che trova nel gruppo religioso “The Jesus Freaks” la famiglia che lo accoglie e riesce a fornirgli l'appoggio morale e pratico, spirituale e caratteriale per dare una ragione alla sua esistenza di figlio di nessuno. Il cristianesimo convinto e vissuto in modo ossessivo ma coerente, la non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito