Una notte in giallo

Utente rimosso (PeppeDeMaria1)

Utente rimosso (PeppeDeMaria1)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Una notte in giallo

di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)

4 pag per poi lasciarlo in pasto ai massacratori? Ok non è un caposaldo del genere "tutto quella notte" Pure io mi aspettavo di più, ma è simpatico; la bella protagonista conferisce vivacità e goffa simpatia con la comicità, la verve che la contraddistingue dagli esordi in importanti produzioni Non si fatica ad arrivare in fondo X me 3 stelle

Ben 4 schermate di questo dispositivo tecnologico... per poi lasciarlo in pasto ai massacratori? Nessuna opinione dall'alto della redazione?

Ovviamente pure io mi aspettavo quel proverbiale "qualcosa" in più, magari sulla nostalgia di celebri analoghi titoli del passato (i più quotati, tutti nel decennio dalle uova d'oro, gli '80).

Dunque è quindi assodato: questo non sarà un caposaldo del genere "tutto quella notte", ma è simpatico; la bella protagonista conferisce vivacità e goffa simpatia con la sua comicità, volontaria stavolta, e la peculiare verve che la contraddistingue da sempre, per chi la segue da tempo, fin dai suoi esordi in importanti produzioni {come dimenticare i sorrisi davvero rincuoranti, incoraggianti, che la carina segretaria, del sempre alterato Johnna Jameson, di "Spidermiana (forse meglio "marvelliana") ;) memoria, con cui la dolce ed briosa impiegata, incoraggiava il sempre deluso, gabbato Peter Parker}

Insomma, non si fa fatica ad arrivare in fondo.

Per me sufficiente, magari stirata ma sufficenza

Ovvero 3 stelle, stavolta arrotondo per eccesso ;)