Espandi menu
cerca

Trama

Per non perdere il suo distintivo, un detective di una grande città si impegna ad aiutare lo sceriffo di una piccola cittadina di pescatori a risolvere alcuni casi di persone scomparse, scoprendo che almeno una ragazza è scomparsa ogni anno nell'ultimo ventennio. Quando un corpo emerge dal vicino lago, detective e sceriffo si rendono conto di essere di fronte a un pericoloso serial killer che sembra aver messo gli occhi su un gruppo di ragazze, amiche per la pelle in villeggiatura in un posto isolato e con alcuni piani nefasti in mente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia piuttosto ritmata ed efficace, in grado di assicurare i canonici cento minuti di demenziale divertimento. Ma attenzione: il thriller e l'horror non sono certo qui di casa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Los Angeles. Il detective William Watts (Thomas Downey) a causa dei suoi modi violenti si ritrova esentato dal servizio. Per abbreviare i tempi della sospensione, il capitano gli offre la possibilità di recarsi in una baia, presso uno sperduto paese denominato Grizzly Cove, alla ricerca della giovane figlia Holly (Casey Fitzgerald): scomparsa dopo essersi recata per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Los Angeles. Il detective William Watts (Thomas Downey) a causa dei suoi modi violenti si ritrova esentato dal servizio. Per abbreviare i tempi della sospensione, il capitano gli offre la possibilità di recarsi in una baia, presso uno sperduto paese denominato Grizzly Cove, alla ricerca della giovane figlia Holly (Casey Fitzgerald): scomparsa dopo essersi recata per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito