Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane jazzista va a New York in cerca di fortuna. Divide la camera d'albergo con una ragazza rimasta al verde che si mette ulteriormente nei guai per amor suo. Delicata storia di gente comune, persone sole nella metropoli. Da una commedia di Garson Kanin, sceneggiatore di classe, con la moglie Ruth, di George Cukor ("La ragazza del secolo").

Commenti (1) vedi tutti

  • Amaro, malinconico, dopo quindici minuti ti ha già conquistato. Adorabile.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Il secondo film di Mulligan rappresenta il vero inizio della sua carriera. Se nel precedente "Prigioniero della paura" già dimostrava tracce evidenti del suo talento prezioso in questa pellicola inizia il suo vero percorso di autore (tappe importanti saranno ad esempio "Chi è l'altro?", "Il mediatore", "Lo stesso giorno il prossimo anno"). Cast adorabile: Curtis, la Reynolds, ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Il secondo film di Mulligan rappresenta il vero inizio della sua carriera. Se nel precedente "Prigioniero della paura" già dimostrava tracce evidenti del suo talento prezioso in questa pellicola inizia il suo vero percorso di autore (tappe importanti saranno ad esempio "Chi è l'altro?", "Il mediatore", "Lo stesso giorno il prossimo anno"). Cast adorabile: Curtis, la Reynolds, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito