Espandi menu
cerca

Trama

Un giorno di vacanza di quattro adolescenti disabili - una adolescente senza una gamba ma autosufficiente e possessiva, un ragazzo con la sindrome di Down che ripete ciò che ascolta, un altro con difficoltà a camminare e un coetaneo all'apparenza normale ma che si rifiuta di parlare - rivela che la formazione che ricevono dal loro apatico insegnante di nuoto non è ciò che conta di più in una piscina. Intersecando le loro esistenze durante l'arco della giornata, i cinque inevitabilmente si scontreranno ma saranno uniti dal semplice fatto di sentirsi parte dello stesso gruppo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Ma l’orizzonte non si vede mai. È come se non vi fosse niente altro, al mondo, che la distesa semideserta intorno a quella vasca olimpionica. È un microcosmo tranquillo e piuttosto silenzioso, abitato da strani esseri, che sono diversi tra loro, comunicano a stento, camminano con difficoltà, eppure esistono, e riescono, in qualche modo, a stare insieme senza annoiarsi. Un istruttore di… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Ma l’orizzonte non si vede mai. È come se non vi fosse niente altro, al mondo, che la distesa semideserta intorno a quella vasca olimpionica. È un microcosmo tranquillo e piuttosto silenzioso, abitato da strani esseri, che sono diversi tra loro, comunicano a stento, camminano con difficoltà, eppure esistono, e riescono, in qualche modo, a stare insieme senza annoiarsi. Un istruttore di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito