Espandi menu
cerca

Trama

Raymond Saxx jr. (Goran Visnjic) si risveglia, dopo una notte di eccessi e bagordi, all'interno di un carcere e nella zona K-11, riservata a detenuti senza una chiara identità sessuale. Immerso in un mondo da incubo governato da una diva transessuale di nome Mousey (Kate del Castillo), Raymond si sente un pesce fuor d'acqua. A complicare ulteriormente la situazione intervengono la giovane e problematica transgender Butterfly (Portia Doubleday), un molestatore di bambini (Tommy 'Tiny' Lister) e lo spietato vice sceriffo Johnson (D.B. Sweeney). Se desidera sopravvivere e riottenere il controllo della propria vita, Raymond dovrà imparare a districarsi nel nuovo contesto di potere.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo prison(tv)-movie che fa parlare di sé più che altro per la notizia mondana che la regista Jules risulta pure madre della piu' famosa Kristen Stewart, oltre che per l'alone scandalistico (del tutto immotivato e fuori luogo) attinente al fatto che tutta la vicenda e' ambientata nel reparto di un carcere di massima sicurezza riservato ai trans e agli… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

crocop di crocop
10 stelle

Io ho visto il trailer e letto un sacco di recensioni(in inglese)e da quello che ho letto e visto sembra un film eccentrico ma originale,se pur ambientato in un carcere luogo di cortometraggio molto popolare sopratutto negli ultimi anni,per me risulta ottimo come aspettative e originale nell'idea. volevo piuttosto fare una domanda a cui ancora non ho trovato risposta,sapete se il film uscirà… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

crocop di crocop
10 stelle

Io ho visto il trailer e letto un sacco di recensioni(in inglese)e da quello che ho letto e visto sembra un film eccentrico ma originale,se pur ambientato in un carcere luogo di cortometraggio molto popolare sopratutto negli ultimi anni,per me risulta ottimo come aspettative e originale nell'idea. volevo piuttosto fare una domanda a cui ancora non ho trovato risposta,sapete se il film uscirà…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo prison(tv)-movie che fa parlare di sé più che altro per la notizia mondana che la regista Jules risulta pure madre della piu' famosa Kristen Stewart, oltre che per l'alone scandalistico (del tutto immotivato e fuori luogo) attinente al fatto che tutta la vicenda e' ambientata nel reparto di un carcere di massima sicurezza riservato ai trans e agli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito