Espandi menu

Cantando sotto il vischio

  • The Mistle-Tones

  • USA
  • Genere: Drammatico
  • durata 90'
  • film per la tv

Regia di Paul Hoen

Con Tia Mowry-Hardrict, Tori Spelling, Jonathan Patrick Moore, Reginald VelJohnson, Tammy Townsend, Andy Gala, Megan Kathleen Duffy... Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Holly (Tia Mowry), dotata di una incredibile voce per il canto, è pronta per il provino che potrebbe regalarle il posto appena lasciato libero nel leggendario coro di Natale, fondato da sua madre anni prima. Scioccata e sconvolta quando il posto viene assegnato non in base al talento, Holly si propone di creare un proprio gruppo musicale. Dopo una sfida tra i due cori alla vigilia di Natale, Holly dovrà riscoprire il vero significato della festività con l'aiuto di nuovi amici e di un nuovo amore profilatosi all'orizzonte.

Commenti (2) vedi tutti

  • Orribile Filmetto Natalizio che neanche la presenza di Tori Spelling (ex "Donna" di "Beverly Hills 90210" e altre cosette poco importanti …) puo' rallegrare la giornata di Natale con questa strampalata invenzione in dvd.voto.0.

    commento di chribio1
  • Sì, beh, molto natalizio, molto soap, molto americano… il sogno di una ragazza di cantare in un centro commerciale. Bel sogno. Un po' ragazzine che si contendono un niente e fanno capricci. Da non vedere: poco pedagogico.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Il meglio del 2014

2014

Il meglio del 2002

2002

I nostri top user

Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user

Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire

Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito