Espandi menu

    Cantando sotto il vischio

    Trama

    Holly (Tia Mowry), dotata di una incredibile voce per il canto, è pronta per il provino che potrebbe regalarle il posto appena lasciato libero nel leggendario coro di Natale, fondato da sua madre anni prima. Scioccata e sconvolta quando il posto viene assegnato non in base al talento, Holly si propone di creare un proprio gruppo musicale. Dopo una sfida tra i due cori alla vigilia di Natale, Holly dovrà riscoprire il vero significato della festività con l'aiuto di nuovi amici e di un nuovo amore profilatosi all'orizzonte.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    sillaba di sillaba
    4 stelle

    Sì, beh, molto natalizio, molto soap, molto americano... il sogno di una ragazza di cantare in un centro commerciale. Bel sogno. Un po' ragazzine che si contendono un niente e fanno capricci. Da non vedere: poco pedagogico. leggi tutto

    Trasmesso il 18 aprile 2014 su Sky Cinema Passion

    Il meglio del 2002

    2002

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito