Espandi menu
cerca

Trama

L'unico posto in cui Pandora si è sempre sentita al sicuro è su un palcoscenico. Cresciuta in una famiglia di attori teatrali di origini ebree, Pandora non riesce praticamente a far distinzione tra vita reale e teatro ma, con il cuore spezzato dalla fine di una relazione per lei importante, è costretta a fare i conti con la realtà. Decide allora di rientrare a casa dei genitori per cercare riparo e conforto. Il suo arrivo però coincide con l'annuale riunione di famiglia per la pasqua ebraica, a cui partecipano anche la sorella con il fidanzato non ebreo, zie e cugini vari. La aspetta un fine settimana in cui vecchi segreti torneranno alla luce, antiche rivalità si riaccenderanno e un nuovo amore si materializzerà all'orizzonte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito