Espandi menu
cerca

Il principe dalla maschera rossa

Regia di Leopoldo Savona

Con Frank Latimore, Maria Fiore, Yvonne Furneaux, Camillo Pilotto, Elio Steiner Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il Duca Altichieri e il Capitano Alberigo conquistano il potere con una congiura nella quale mettono a morte il principe Filippo Della Scala. Dopo dieci anni, un misterioso cavaliere insorge contro i soprusi che i due perpetrano ai danni del popolo: è il cavaliere dalla maschera rossa. Si scopre alla fine che si tratta di Masuccio, il figlio del principe Filippo. Inutile e insulso film in costume. C'è anche un ruolo minore per Sergio Fantoni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Il Duca Altichieri fa assassinare il principe Filippo Della Scala per prendere il potere al posto suo. Hanno così inizio dieci anni di spietata tirannide, che solo l’inaspettato arrivo del Principe dalla maschera rossa, un vendicatore in incognito, potrà porre a termine. In sostanza ci troviamo davanti a una specie di Zorro apocrifo, una storia di vendetta da parte di un… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Il Duca Altichieri fa assassinare il principe Filippo Della Scala per prendere il potere al posto suo. Hanno così inizio dieci anni di spietata tirannide, che solo l’inaspettato arrivo del Principe dalla maschera rossa, un vendicatore in incognito, potrà porre a termine. In sostanza ci troviamo davanti a una specie di Zorro apocrifo, una storia di vendetta da parte di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito