Espandi menu
cerca

Trama

Filmati amatoriali, riprese di dubbia provenienza, alterazioni cromatiche e dettagli hard-core in un collage straniante e curioso con voci sinistre e cupe che in fuori campo recitano poesie della beat generation.

Note

Ispirato ad una poesia di Allen Ginsberg, è un film misterioso, affasciante e sperimentale girato in 8 mm (ma gonfiato poi in 16 mm). Lo stesso Piero Bargellini lo definì " un viaggio, il mio viaggio nel cromaottofilmico attraverso struttre sensibili nel simultaneo - supporto per stimoli reattivi di cadenza luce, tra fuoco-assorbimenti-diaframma, rapporti tra retina-focale, stroboscopica visione per variazioni variate di otturazioni e il colore si espande e si accende..."
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013

Esperimenti..

EightAndHalf di EightAndHalf

Si sa quanto possa essere sbagliato e ingenuo provare a classificare certi film, iscriverli all'interno di un genere. Potrebbe voler dire abolire quelle sfumature che rendono proprio il film grande, anche perché ogni…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito