Espandi menu
cerca

Trama

Il ventitreenne Kostya lavora come assistente macchinista in metropolitana. Un giorno si reca dal medico per un check up di routine ma l'elettrocardiogramma rivela che il suo cuore è più debole del previsto e che potrebbe morire da un momento all'altro se non si decide a cambiare lavoro e stile di vita. Kostya decide di non rivelare a nessuno il suo stato di salute, continuando a vivere per come ha vissuto fino a quel momento. Nel suo intimo, però, comincia un lungo lavorio interiore che lo porta a riflettere sul significato della vita e sui rapporti che ha con la madre, sua unica fonte di stabilità, e con la fidanzata, con cui la relazione procede senza grandi stimoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Venerdi 2 dicembre. Il festival volte al termine e mancano ancora poche pellicole del concorso da visionare. Curioso constatare (a fine giornata, dato che le mie scelte sono state calcolate tutte provolegiando i film del concorso e gli autori che piu' mi interessava visionare) che tutti e sei i film della giornata sono accomunati assieme da un filo rosso rappresentato dai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Venerdi 2 dicembre. Il festival volte al termine e mancano ancora poche pellicole del concorso da visionare. Curioso constatare (a fine giornata, dato che le mie scelte sono state calcolate tutte provolegiando i film del concorso e gli autori che piu' mi interessava visionare) che tutti e sei i film della giornata sono accomunati assieme da un filo rosso rappresentato dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito