Espandi menu
cerca

Trama

2020. Tutto è pronto per l'inizio di una nuova edizione di un popolare reality show in cui sei coppie, spiate notte e giorno dalle telecamere, devono vivere rinchiuse in una casa per 180 giorni, senza avere alcun contatto con il mondo esterno. Filip, il produttore dello show, si prodiga affinché tutto sia perfetto ma mentre lo show è in onda accade l'impensabile. Lo scoppio di una nuova guerra mondiale trasforma l'Europa in un campo di battaglia e devastazione e a lui tocca decidere se bloccare o meno il programma informando i ragazzi di quanto sta succedendo all'esterno. Fedele al motto per cui lo spettacolo deve andare avanti, Filip non comunica loro nulla trasformando la casa nell'unica oasi di serenità al mondo, obiettivo perfetto per gli eserciti nemici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

SCIFI-CLUB - MYMOVIES E' il 2020, ovvero un futuro ormai imminente, tenendo conto che il film è datato 2010. Tutti sono in attesa che lo show più chiacchierato degli ultimi anni si ripeta per la nuova imminente edizione, che vedrà, come di consueto, impegnate a destreggiarsi sei coppie, spiate dalla telecamera ventiquattro ore su 24, e costrette a condividere una medesima… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

SCIFI-CLUB - MYMOVIES E' il 2020, ovvero un futuro ormai imminente, tenendo conto che il film è datato 2010. Tutti sono in attesa che lo show più chiacchierato degli ultimi anni si ripeta per la nuova imminente edizione, che vedrà, come di consueto, impegnate a destreggiarsi sei coppie, spiate dalla telecamera ventiquattro ore su 24, e costrette a condividere una medesima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito