Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che dieci anni prima una tragedia naturale le ha distrutto la vita, riducendola in miseria, la trentasettenne Delia vive insieme alla madre e ai due figli di 17 e 11 anni in una stanza di un malfamato quartiere di Caracas, dove l'unica legge che vige è quella del mondo criminale. Lavorando sodo, Delia sogna di poter migliorare il futuro dei propri figli ed evitar loro la sofferenza che lei è stata costretta a patire ma scopre, suo malgrado, che il figlio maggiore ha intrapreso la strada della criminalità e che il minore rischia di seguirlo. Per farli uscire dalla delicata situazione in cui sono caduti, Delia dovrà far affidamento alla potenza salvifica dell'amore e provare a tenere unita la famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il rumore delle pietre è strano da ascoltare. Si può provare ad accostare l’orecchio ad un pezzo di marmo, e credere di sentire il bisbiglio della scultura che vi è imprigionata. Oppure, forse, basta chiudere gli occhi, e tornare indietro col ricordo ad un giorno terribile, quando il sottosuolo è andato in tumulto, e tutto ha cominciato a vibrare, spezzarsi,… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
È uscito FilmTv n° 48

È uscito FilmTv n° 48

FilmTv #48 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue

Post

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il rumore delle pietre è strano da ascoltare. Si può provare ad accostare l’orecchio ad un pezzo di marmo, e credere di sentire il bisbiglio della scultura che vi è imprigionata. Oppure, forse, basta chiudere gli occhi, e tornare indietro col ricordo ad un giorno terribile, quando il sottosuolo è andato in tumulto, e tutto ha cominciato a vibrare, spezzarsi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito