Non più di uno

Regia di Berto Pelosso vedi scheda film

filmista

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Non più di uno

di filmista

Consiglio di vedere questo film, con un Pozzetto in una parte non consona a lui, ma che riesce comunque d interpretare egregiamente. voto 6/7

Pozzetto deve destreggiarsi fra la ex moglie, e le due successive conviventi.  Fra l'altro ha una figlia dalla prima moglie, che anche lei gli da dei problemi.  Una simpatica e godibile commedia che si vede molto volentieri, anche per il ruolo insolito di Pozzetto, tra il serio e il faceto.

Piero dopo aver divorziato da Roberta, si mette con  Sandra.  A Sandra i medici le hanno sempre detto che non avrebbe potuto avere figli, ma "miracolosamente", rimane incinta.  Discussioni a non finire...tengo il figlio...non lo tengo, insomma i due si separano e Piero si mette con Claudia.   Intanto Sandra perde il figlio per un aborto spontaneo.   I due si rivedono all'ospedale, ma Sandra frequenta un'altro uomo.

Piero continua a vivere con Claudia, ma a lei non va bene che lui si preoccupi troppo per la sua ex convivente.  I due si lasciano.

La storia finisce bene... ... ...       Un filmetto niente male, trama semplicissima, Pozzetto bravo.