Espandi menu
cerca

Trama

Scene serali, immerse nella penombra: un uomo, steso su un letto, racconta alcuni suoi sogni notturni, una donna si lamenta di una partita d’uova rotte, due uomini cercano di procurarsi una lampada durante un blackout.  

Note

Cortometraggio giovanile di Apichatpong Weerasethakul, girato a Panyi Island, un’isola thailandese che ospita un villaggio di palafitte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Panyi è un’isoletta thailandese abitata da pescatori, che vivono in un villaggio di palafitte. Il giovane Apichatpong la sceglie  come l’ambientazione di uno dei suoi primi cortometraggi: un’opera che, pur nella sua brevità, contiene già tutta l’intensità onirica delle sue opere maggiori. Le riprese sono avvolte nella penombra della sera,… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Panyi è un’isoletta thailandese abitata da pescatori, che vivono in un villaggio di palafitte. Il giovane Apichatpong la sceglie  come l’ambientazione di uno dei suoi primi cortometraggi: un’opera che, pur nella sua brevità, contiene già tutta l’intensità onirica delle sue opere maggiori. Le riprese sono avvolte nella penombra della sera,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito