Espandi menu
cerca

Ventiquattro ore della vita di un clown

Trama

24 ore nella vita di un clown: dalla struccatura a fine serata all'esibizione della sera successiva, il clown rimane - pur nei panni di uomo comune - sempre e comunque un clown.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Questo è il primissimo lavoro diretto da Melville, neppure trentenne, a seconda guerra mondiale appena conclusa. Sono diciotto minuti appena, per raccontare la giornata tipo di un clown circense, con l’obiettivo di dimostrare che, pure smessi i panni del pagliaccio, l’uomo-clown sempre e comunque clown rimane. Nei rapporti con le donne, che lo scansano per strada; con gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Questo è il primissimo lavoro diretto da Melville, neppure trentenne, a seconda guerra mondiale appena conclusa. Sono diciotto minuti appena, per raccontare la giornata tipo di un clown circense, con l’obiettivo di dimostrare che, pure smessi i panni del pagliaccio, l’uomo-clown sempre e comunque clown rimane. Nei rapporti con le donne, che lo scansano per strada; con gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito