Espandi menu
cerca

Trama

Andy (Jeff Bridges) ha da poco divorziato, mentre la sua ex moglie si è risposata con un uomo molto ricco. Andy è disoccupato, senza soldi e privo di reali motivazioni per dare una svolta alla sua vita. Ma un'idea lo illumina: girare un film porno coinvolgendo gli abitanti della piccola città in cui vive.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Commedia gradevole che si muove con naturalezza e spontaneità senza raggiungere chissà quali obiettivi, ma offrendo al contempo uno spettacolo che ha un sapore lontano dagli artifici su cui si reggono molte commedie moderne. Certo si poteva comunque schiacciare maggiormente il piede sull’acceleratore nei momenti più concitati. Andy (Jeff Bridges) è separato e prova… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
5 stelle

Originale Commediola tragicomica di basso profilo, se vogliamo una specie di rivisitazione del fantastico Full monthy, dove in questo caso il protagonista Andy impersonato da un bravo Jeff Bridges prova a riscattarsi con l'aiuto di un gruppo di amici tra i quali figurano diversi volti noti del cinema e delle fiction. Il tema è carino e sopratutto è molto apprezzabile l'assoluta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
Trasmesso il 20 giugno 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 19 giugno 2013 su Rai Movie
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
6 stelle

una commedia che crede di essere originale ma che in realtà resta nei canoni classici del genere. quello che la caratterizza non è la finta ambientazione del mondo dell'hard ma i caratteri dei protagonisti, la tipologia dei personaggi che si muovono i questo film è la vera novità. infatti se jeff bridges ha un ruolo che ricalca il famosissimo DRUGO, sono i secondari che attraggono e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 maggio 2012 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Commedia gradevole che si muove con naturalezza e spontaneità senza raggiungere chissà quali obiettivi, ma offrendo al contempo uno spettacolo che ha un sapore lontano dagli artifici su cui si reggono molte commedie moderne. Certo si poteva comunque schiacciare maggiormente il piede sull’acceleratore nei momenti più concitati. Andy (Jeff Bridges) è separato e prova…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito