Espandi menu
cerca

Trama

Una comitiva - composta da un omosessuale, un’obesa, un’attrice, un aspirante regista e un prete - entra in crisi in seguito alla morte di un amico. Qualcuno si relega in casa, qualcuno fugge dal mondo, qualcuno scommette su nuovo rapporto sentimentale...

Note

Trionfo di un demi monde borghese e filoclericale che ama rappresentarsi come un concentrato di Amici e Moccia, e reso ancor più indigesto, se mai fosse possibile, dalle musiche tronfie di Riccardo Della Ragione, la pellicola può vantare solo un agghiacciante e involontario interesse sociologico. Il resto è risibile noia.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Un film esemplare della nullità di un cinema che non ha alcunché da dire. Dopo quella notte racconta le vicende di una comitiva che entra in crisi in seguito alla morte di Francesco, futuro sposo di Elena. Galletta ambisce al ritratto generazionale e firma dialoghi cui difetta tutto tranne il senso del ridicolo. Tra Ponte Milvio, il Bar Pompi (caterer del film) e la Libreria Croce di Roma si… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedericaTre di FedericaTre
6 stelle

Non condivido le critiche fatte da Giona Antonio Nazzaro. Questo è un film che da degli ottimi spunti di riflessione, non si può accostare ai programmi TV quali  "Amici" ne tanto meno ai film di Moccia. Certo che non è un capolavoro del cinema Italiano ma è un film che ti accompagna dentro le emozioni più nascoste dei giovani di oggi. Probabilmente il critico è molto lontano dal mondo dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Un film esemplare della nullità di un cinema che non ha alcunché da dire. Dopo quella notte racconta le vicende di una comitiva che entra in crisi in seguito alla morte di Francesco, futuro sposo di Elena. Galletta ambisce al ritratto generazionale e firma dialoghi cui difetta tutto tranne il senso del ridicolo. Tra Ponte Milvio, il Bar Pompi (caterer del film) e la Libreria Croce di Roma si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FedericaTre di FedericaTre
6 stelle

Non condivido le critiche fatte da Giona Antonio Nazzaro. Questo è un film che da degli ottimi spunti di riflessione, non si può accostare ai programmi TV quali  "Amici" ne tanto meno ai film di Moccia. Certo che non è un capolavoro del cinema Italiano ma è un film che ti accompagna dentro le emozioni più nascoste dei giovani di oggi. Probabilmente il critico è molto lontano dal mondo dei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito