Goodbye, Mr. Zeus

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Goodbye, Mr. Zeus

di chribio1

Il Film parte anche benone con 2 gags ridicole (ma che possono anche capitare nella vita) tipo uno scontro leggerissimo in auto contro un'altra auto e ne nasce un piccolo diverbio poi aprendo la portiera ci si sbatte contro una bicicletta e da li' al malcapitato Troiano il ciclista gli prende anche una banconota come "regalo" oppure lo stesso Troiano che rimane "vittima" della sua sbadataggine con il rubinetto dell'acqua della vasca da bagno e cosi' s'allaga l'Appartamento e via dai Carabinieri a chiedere aiuto in versione adamitica con unica protezione uno zerbino con la scritta ironica in questo caso ed eloquente "Salve",poi i Carabinieri stessi gli passeranno un accappatoio e la scena stessa continua con un interrogatorio un po' curioso.Oltre a queste scenette molto simpatiche poi oltre alla strana storia del Pesciolino rosso "Zeus" non e' che sia tanto appassionante la visione e purtroppo dopo i primi 20' godibilissimi si ha un blocco quasi totale della Storia in visione e si resta con l'amaro in bocca pensando che il Regista poteva avere fra le mani un qualcosa di buono da dare in pasto allo Spettatore piu' avido di Film ed invece il tutto si risolve e si scioglie in una piccola bolla di sapone purtroppo.voto.5.