Trama

Sam (Josh Radnor), scrittore newyorkese, stringe amicizia con Rasheen (Michael Algieri), ragazzino lasciato in metropolitana. Attorno a Sam ruotano le storie delll’amica Annie (Malin Akerman), malata di alopecia e alla ricerca di una ragione per essere amata al di là del suo aspetto fisico, della cugina Mary Catherine (Zoe Kazan) in procinto di lasciare New York con il fidanzato Charlie (Pablo Schreiber), e di Mississippi (Kate Mara), una cameriera/cantante che cerca il successo nella Grande Mela.

Note

Premio del pubblico al Sundance Film Festival del 2010.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Deiv90 di Deiv90
6 stelle

Alla sua prima opera da regista Josh Radnor sorprende molto e se dovesse continuare ad evolversi in questo modo non esiterei a nominarlo erede di Woody Allen; un'affermazione rischiosa ma guardando questo "happythankyoumoreplease" si avverte subito la scioltezza con cui la star di How I Met Your Mother  affronta la narrazione delle sue storie: all'inizio potrà sembrare macchinoso per l'ovvia... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2012
2012

Recensione

Deiv90 di Deiv90
6 stelle

Alla sua prima opera da regista Josh Radnor sorprende molto e se dovesse continuare ad evolversi in questo modo non esiterei a nominarlo erede di Woody Allen; un'affermazione rischiosa ma guardando questo "happythankyoumoreplease" si avverte subito la scioltezza con cui la star di How I Met Your Mother  affronta la narrazione delle sue storie: all'inizio potrà sembrare macchinoso per l'ovvia...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito