Espandi menu
cerca

Trama

La principessa Tanis (Melissa Ordway) è alla disperata ricerca di cinque valorosi e abili combattenti per salvare il proprio regno da un demone malvagio, che sta devastando ogni cosa, incutendo paura agli abitanti. I combattimenti sono dietro l'angolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

I RACCONTI DELL' ANTICO IMPERO è veramente inguardabile e privo di qualsiasi interesse, inoltre Val Kilmer nel film non c'è mentre Christopher Lambert pur comparendo nella locandina non si vede neanche in un singolo fotogramma. La storia dovrebbe essere una sorta di sequel di LA SPADA A TRE LAME e vede il regno di Abelar venire invaso dalle orde vampiriche della strega Xia.… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

I RACCONTI DELL' ANTICO IMPERO è veramente inguardabile e privo di qualsiasi interesse, inoltre Val Kilmer nel film non c'è mentre Christopher Lambert pur comparendo nella locandina non si vede neanche in un singolo fotogramma. La storia dovrebbe essere una sorta di sequel di LA SPADA A TRE LAME e vede il regno di Abelar venire invaso dalle orde vampiriche della strega Xia.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito