Espandi menu
cerca

Trama

Dillon è un abilissimo sicario che lavora da anni in una squadra speciale della CIA. Infallibile macchina per uccidere, ha condotto molte missioni per conto del governo americano, finché, di ritorno da una difficile operazione in Medio Oriente, decide di ritirasi per sempre dall'attività e cambiare vita. Ma i suoi piani devono essere rimandati a causa del suo collega e migliore amico, che gli affida una nuova complicata missione contro un pericoloso terrorista. Ben presto, Dillon scoprirà di essere a sua volta bersaglio di qualcuno che lo vuole morto.

Note

Adrenalinico ma convenzionale film tv d'azione con note star del genere come James Remar, Mario Van Peebles e Bruce Boxleitner.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Non male questo film d'azione ben girato che vede protagonista un bravissimo attore come James Remar.Nel cast insieme a lui attori noti come l'attrice americana Catherine Mary Stewart,l'attore americano Bruce Boxleitner e l'attore e regista di colore Mario Van Peebles.La regia è di Armand Mastroianni regista esperto nel campo dei B-Movies...E' un film d'azione chiaramente di stampo televisivo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Non male questo film d'azione ben girato che vede protagonista un bravissimo attore come James Remar.Nel cast insieme a lui attori noti come l'attrice americana Catherine Mary Stewart,l'attore americano Bruce Boxleitner e l'attore e regista di colore Mario Van Peebles.La regia è di Armand Mastroianni regista esperto nel campo dei B-Movies...E' un film d'azione chiaramente di stampo televisivo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito