Espandi menu
cerca

Trama

Katelyn fa ritorno nel piccolo paese del Maine nel quale è nata: con stupore e rabbia, apprende che gli industriali locali hanno intenzione di costruire sul territorio che include il faro in cui è cresciuta. La donna medita vendetta e, nello stesso tempo, sprofonda nell'abisso dei ricordi, poiché all'interno del faro era stata assassinata sua madre: un crimine del quale il padre venne ingiustamente accusato. Katelyn è pronta a tutto pur di risolvere il mistero, persino a riaprire vecchie ferite...

Note

Schneider affonda a piene mani negli stereotipi dell'horror, rimasticando la vecchia formula della donna emotivamente instabile che deve combattere contro le proprie paure.

Commenti (1) vedi tutti

  • A tratti ridicolo! Il suicidio del parroco è da cineteca. Chi vuole divertirsi lo guardi, ma non è un horror.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
2 stelle

Orribile, tedioso e fastidioso oltre ogni limite, questo filmaccio è veramente inguardabile. E' quanto di più ovvio possa esserci!!! Fantasia ZERO, suspence ancora MENO! Avrei potuto scriverla io la sceneggiatura.. tsk... poi a me personalmente le ambientazioni lugubri come quella del faro non sono mai piaciute e anche questo ha influito.. infatti ho spento dopo un'ora e 10… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
2 stelle

Orribile, tedioso e fastidioso oltre ogni limite, questo filmaccio è veramente inguardabile. E' quanto di più ovvio possa esserci!!! Fantasia ZERO, suspence ancora MENO! Avrei potuto scriverla io la sceneggiatura.. tsk... poi a me personalmente le ambientazioni lugubri come quella del faro non sono mai piaciute e anche questo ha influito.. infatti ho spento dopo un'ora e 10…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito