Espandi menu
cerca

Trama

Mentre un vecchio attore si lagna sulle condizioni del cinema contemporaneo e della recitazione, un gruppo di bambini adocchia una cinepresa Panavision nell'appartamento dell'uomo e decide di usarla per girare un film.

Commenti (2) vedi tutti

  • Cortometraggio realizzato per la 25esima edizione del festival del cinema di Toronto. Cronenberg scruta con ironia il rapporto attore/camera/realtà. VOTO: 7

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Il rinnovamento del cinema verrà dai bambini: ironicamente lagnoso ma personalmente poco interessante. 5 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Nel 2000 il festival del cinema di Toronto compiva 25 anni. Per l'occasione chiese a tutti i maggiori cineasti del Paese di realizzare dei cortometraggi che servissero come introduzione al festival stesso. E naturalmente non poteva mancare il Canadese più famoso, David Cronenberg, che insieme all'attore Leslie Carlson (già diretto in più di un'occasione) mette in scene un… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Nel 2000 il festival del cinema di Toronto compiva 25 anni. Per l'occasione chiese a tutti i maggiori cineasti del Paese di realizzare dei cortometraggi che servissero come introduzione al festival stesso. E naturalmente non poteva mancare il Canadese più famoso, David Cronenberg, che insieme all'attore Leslie Carlson (già diretto in più di un'occasione) mette in scene un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito