Espandi menu
cerca

Trama

Un dentista conduce una vita tranquilla assieme alla moglie e alla figlia. Un giorno la loro pace è turbata da un fulmine a ciel sereno: la ragazza ha una grave forma di epilessia per la quale rischia di morire. L'uomo e la donna dedicano da quel momento tutti i loro sforzi per strappare alla morte la figlia. Melodramma televisivo senzasorprese, in cui Jerry Lewis interpreta una parte decisamente drammatica, come già in "Re per una notte" di Scorsese. Il regista è Elliot Silverstein, famoso soprattutto per "Un uomo chiamato cavallo", ma successivamente passato quasi esclusivamente alla Tv.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un film a mio parere molto bello e con un insolito Jerry Lewis in un ruolo drammatico. Passato in TV negli anni '80, poi mai più trasmesso e non si trova nessuna edizione Home video italiana. Chissà e se lo publicheranno mai il DVD in italiano.

    commento di smallville68bis
  • Dramma per la tv un po moscio ma dalla tematica in teressante.voto 6 -

    commento di wang yu
  • Film per la tv molto banale. Una tragedia famigliare con lieto fine incorporato. Se non fosse per la presenza insolita di Jerry Lewis in un ruolo serio il film sarebbe completamente trascurabile.

    commento di DrJerryll
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

E gli esseri umani? FilmTv (2)

The Iron Man di The Iron Man

Inutile continuare. Quando si è convinti di essere super né il ragionamento né il dialogo possono nulla. Pur di averla vinta vengono condivise chiacchiere da bar, macchiette da avanspettacolo e battute al limite del…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito