Espandi menu
cerca
Planet 51

Regia di Jorge Blanco, Javier Abad vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Lady1

Lady1

Iscritto dal 27 settembre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 361
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Planet 51

di Lady1
8 stelle

Perchè non ci sforziamo e troviamo il lato positivo del cartone? Dalla critica che mi è capitato di leggere Planet 51 si rivela un film sul sufficente, forse Film tv come molti altri utenti non lo hanno 'visto'', nel senso, non con gli occhi, ma con il cuore e non hanno capito la psicologia del film.
L' originalità del cartone è che qui gli alieni siamo noi, e gli alieni sono gli umani, basta vedere l' inizio, il mondo di questi esseri verdi è come il nostro, vanno al cinema suonano la chiatarra sono degli hippi etcc...
Quando l' umano e l' alieno, i protagonisti si incontrano si accende subito una discussione "Tu sei l' alieno" "No tu lo sei" e così via. Fuori tutti noi siamo diversi ma dobbiamo guardare dentro ogni persona per capire che siamo uguali, il giovane alieno, aiuterà l' umano quando ne avrà bisogno e nascerà una forte amicizia. Naturalmente ci sono molte trovate geniali, il nostro astronauta è uno affascinante e aiuterà l' alieno a concquistare la sua bella. Indimenticabile Rober, il cagnolino robot.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati