Espandi menu
cerca

Trama

Un detective privato ossessionato dall'idea del suo incontro con un serial killer decide di partire per l'estremo oriente alla ricerca di un guaritore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Tran Anh Hung e' l'interessante regista vietnamita di Cyclo, meritatissimo Leone d'oro a Venezia 1995, e dei delicati e raffinatissimi Il profumo della papaya verde ('93) e Solstizio d'estate ('00). Con questo inedito bel thriller del 2008 il regista prova a "fare l'americano", almeno in parte, e ci riesce davvero bene. E' una bella soddisfazione scoprire, quasi per caso, un film misconosciuto… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

AlexPortman80 di AlexPortman80
2 stelle

Voto: 2/10. Pubblico: imdb 5,2/10 – rottentomatoes 2,7/5 – filmtv (IT) 3,0/5 – moviepilot (DE) 4,8/10 – kinopoisk (RU) 6,3/10 – mtime (CI) 5,8/10 Critica: n.p. Dizionari: n.p. Di solito la caccia a film invisibili porta buoni frutti, a volte però, come nel presente caso, ci si imbatte in un prodotto pessimo da quasi (quasi?) tutti i punti di vista. Al momento della visione… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
2015
2015
Le cose più belle

Le cose più belle

Sono registrato su FilmTv dal 2002. Sono tredici anni quindi che come tutti contribuisco al sito con le mie opinioni e i miei post. Ammetto con vergogna che… segue

2013
2013
2012
2012

Recensione

scapigliato di scapigliato
10 stelle

La visionarietà del regista Tràn Anh Hùng in I Come With the Rain è strettamente funzionale alla follia dei suoi personaggi. Una delle migliori performance, se non la più estrema di tutte, del bronsoniano Josh Hartnett. Un film difficile, sia da concepire, realizzare, interpretare e pure guardare. Ma per questo la sfida della visione della non-narrazione diventa la vittoria della forma sul…

leggi tutto

Recensione

arkin di arkin
8 stelle

Strana combinazione di oriente ed occidente, con un carattere da odierno (seppure atipico) noir, il film di Anh Hung evoca un singolare Cristo con gli occhi a mandorla a Hong Kong, inseguito da un tormentato detective(Hartnett) che ha guardato troppo nell'abisso(si sa, col rischio che poi quello guardi in te), permettendosi intanto di proporci una storia d'amore e gelosia tra una prostituta e un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

AlexPortman80 di AlexPortman80
2 stelle

Voto: 2/10. Pubblico: imdb 5,2/10 – rottentomatoes 2,7/5 – filmtv (IT) 3,0/5 – moviepilot (DE) 4,8/10 – kinopoisk (RU) 6,3/10 – mtime (CI) 5,8/10 Critica: n.p. Dizionari: n.p. Di solito la caccia a film invisibili porta buoni frutti, a volte però, come nel presente caso, ci si imbatte in un prodotto pessimo da quasi (quasi?) tutti i punti di vista. Al momento della visione…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Tran Anh Hung e' l'interessante regista vietnamita di Cyclo, meritatissimo Leone d'oro a Venezia 1995, e dei delicati e raffinatissimi Il profumo della papaya verde ('93) e Solstizio d'estate ('00). Con questo inedito bel thriller del 2008 il regista prova a "fare l'americano", almeno in parte, e ci riesce davvero bene. E' una bella soddisfazione scoprire, quasi per caso, un film misconosciuto…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

kikisan di kikisan
8 stelle

Spulciando la lista dei film in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia ho notato la presenza di un'opera del regista franco-vietnamita Tran Han Hung(Norwegian Wood),già autore di tre film:"Il profumo della papaya verde"(1993 Camera d'or a Cannes),"Cyclo"(1995 Leone d'oro a Venezia),"Solstizio d'estate"(2000). Incuriosito su che fine avesse fatto in questi anni,sono andato a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2009
2009

Recensione

luthien80 di luthien80
stelle

Il trailer lascia ben sperare che si tratti di uno dei più interessanti /affascinanti noir degli ultimi anni. Il cast raffinato e la regia conturbante (tenendo conto soprattutto dei film precedenti del regista), l' atmosfera ibrida (occidente ed estremo oriente), l'indagine misteriosa e le ossessioni/fantasmi/incubi del protagonista: tutti ingredienti che promettono scintille...ma questo film…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito