Watchmen

Iscritto dal 15 giugno 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Watchmen

di jhonnyfox94

interessante a livello narrativo ma diretto da cani

Non voglio parlare della trama in senso stretto, ma voglio occuparmi piu dei lati  puramente cinematografici

inazittutto il film è trattato da un fumetto della dc che  è un autentico capolavoro, ma  il film non lo è assolutamente.

Alla fine il ritmo è buono ,le recitazione sono ottime e a livello di narrazione e di scenneggiatura siamo su ottimi  livelli, ma con un soggetto del genere era difficile fare un brutto film ma comunque snyder ci è riuscito.

Pur gia elencando i suoi lati positivi, la pellicola è diretta in  modo pessimo , dove in molte scene del film non si riesce a capire  nulla a causa dei frequentissimi sacavalcamenti di campo che disorientano lo spettatore.

Sinceramente non saprei che altro dire, un film che intattiene ma a  un purista del cinema non puo assulamente piacere ,era veramente quasi  impossibile con un soggeto del generare  fare un film brutto ma snyder ce l'ha fatta, è veramente  incredibile come certi registi abbastanza incapaci riescono a sfondare e invece altri stanno sotto i ponti.