Espandi menu
cerca

Trama

Il diciottenne Jack è bello, simpatico e popolare tra gli amici, con cui passa il tempo provando moto da corsa in un circuito. Partiti in vacanza i genitori organizza una festa in casa, dove conosce Greta, una sua misteriosa coetanea. La ragazza nasconde con i suoi atteggiamenti un male cardiaco, più che altro perché non vuole essere commiserata. Nonostante la sua ritrosia tra i due irrompe però l'amore. Scoperto che Greta è finita in clinica per un dolore improvviso, Jack litiga con gli amici e col padre per starle a fianco e, grazie al suo aiuto, la ragazza torna a suonare il piano da cocnertista. Ma le condizioni del suo cuore peggiorano...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Greta è un’adolescente sensibile e malata; i suoi problemi cardiaci le impediscono di vivere in maniera spensierata la sua età. Jack è al contrario esuberante e pieno di vitalità; quando si innamora di Greta, però, capisce di dover cambiare per entrare nel suo mondo. Liberamente ispirato al romanzo di Enrico Brizzi Jack Frusciante è uscito dal… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Greta è un’adolescente sensibile e malata; i suoi problemi cardiaci le impediscono di vivere in maniera spensierata la sua età. Jack è al contrario esuberante e pieno di vitalità; quando si innamora di Greta, però, capisce di dover cambiare per entrare nel suo mondo. Liberamente ispirato al romanzo di Enrico Brizzi Jack Frusciante è uscito dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

LorCio di LorCio
2 stelle

Jack Frusciante è uscito dal gruppo, romanzo cult degli anni novanta, rifatto rozzamente fuori tempo massimo, succhiandone solo il lato sentimentale per creare l'ennesimo prodotto da inserire nel filone adolescenziale. Banale ed inutile, come sprecare un buon testo di partenza.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito