Espandi menu
cerca

Trama

Ogni anno, il giorno del suo compleanno, l'insegnante di fisica J.T. Neumeyer si reca con la figlia a visitare la tomba della moglie, scomparsa dieci anni prima. Questa volta, però, lo attende una sgradita sorpresa: sul tumulo trova infatti una cartella della polizia, che descrive minuziosamente un omicidio del quale lui stesso è la vittima e che si dovrebbe verificare di lì a cinque giorni. Inizialmente Neumeyer pensa a uno scherzo di cattivo gusto: ma quando gli eventi contenuti nel file cominciano puntualmente ad avverarsi, anche lo scettico detective Irwin Sikorski si convince a passare all'azione per prevenire l'imminente tragedia...

Commenti (1) vedi tutti

  • Leggermente lambiccato e tirato decisamente per le lunghe.Comunque interessante e a tratti godibile.Del cast ottimo Randy Quaid nei panni del poliziotto.Gli altri,a partire da Hutton,sono decisamente mediocri.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

simonz di simonz
4 stelle

film noioso,con ritmi da serial tv (stile invasion...) il movimento viene creato dalle musiche in sottofondo e dalle macchine da presa (gli attori sono immobili e quasi imbarazzanti nella recitazione). trama scontata, anche se non l'ho visto sino alla fine, probabilmente il finale svela tutto il (?) mistero... dico probabilmente perchè non ho resistito per vedere tutto il film fino alla fine...… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009
Trasmesso il 2 aprile 2009 su Iris

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Decisamente niente male per un prodotto televisivo.Trama molto fitta e interessante,numerosi colpi di scena.Non è certo un capolavoro ma vale assolutamente una visione.Molti si sono lamentati della durata eccessiva,io me lo sono (il film) spezzato in due parti.

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che avevo gia' visto forse 1 anno fa e che effettivamente risulta un po' lungo.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

simonz di simonz
4 stelle

film noioso,con ritmi da serial tv (stile invasion...) il movimento viene creato dalle musiche in sottofondo e dalle macchine da presa (gli attori sono immobili e quasi imbarazzanti nella recitazione). trama scontata, anche se non l'ho visto sino alla fine, probabilmente il finale svela tutto il (?) mistero... dico probabilmente perchè non ho resistito per vedere tutto il film fino alla fine...…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 luglio 2007 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito