Presa mortale

joe cavana

Iscritto dal 24 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Presa mortale

di joe cavana

Premesso che, chi va' a vedere un film del genere sa già cosa va' a vedere (un film tipo quelli di Schwarzenegger o Stallone negli anni '80), e che John Cena, il capo della chain gang di Boston e World Heavyweight Champion di Raw (lo so che per chi non segue il wrestling queste mie parole sono arabo) è uno dei miei idoli,devo dire che il film, è pura azione, non avendo probabilmente i soldi per pagare gli sceneggiatori per scrivere una trama vera e dei dialoghi veri e non l'accozzaglia di ovvietà che è stata girata. Comunque il film è divertente e rilassa per 90 minuti con alcune piacevoli esplosioni e almeno una chokeslam (Cena ha preso in prestito la finisher del wrestler più forte di tutti i tempi THE UNDERTAKER). Senza dubbio non resterà nella storia del cinema. Voto:6.

L'ex marine John Triton, dopo aver messo a ferro e fuoco l'Iraq, mette a ferro e fuoco anche un pezzo della Caroina per salvare la moglie da una banda di ladri.

Sulla colonna sonora

Niente di che.

Cosa cambierei

Nulla o tutto, a seconda dei punti di vista.

Su Robert Patrick

John Doggett è finito in un film di serie C, ma deve essere un onore per tutti lavorare con John Cena!!!

Su Kelly Carlson

Molto bella.

Su John Cena

Non credo che il World Heavyweight champion di Raw, vincerà mai un premio come miglior attore, ma è un mio idolo e sono stato contento di vederlo in azione.

Su John Bonito

Non un grande regista, ma il film mantiene le promesse: action!!