Espandi menu
cerca

Trama

Due scienziati e un giornalista vengono coinvolti in una guerra sottomarina fra Craig McKenzie - provienente da Latitudine Zero, un luogo dove vivono uomini quasi immortali - e il dottor Malik, che vuole dominare il mondo...

Note

Il regista di _Godzilla_ si cimenta in una storia "à la" Jules Verne, con esiti non eccelsi.

Commenti (3) vedi tutti

  • Chi ha letto la Nuova Atlantide di Francis Bacon, sa che poteva uscirne qualcosa di molto meglio da questa rivisitazione.All'inizio mi ha entusiasmato, poi mi ha deluso negli ultimi 45 minuti.E' un peccato.

    commento di tt Saga
  • Curioso fantasy di produzione nipponica con uno spaesato ,Cotten ma con trucchi artigianali elementari e a tratti simpaticiQuando il sottomarino si inoltra sotto il mare in un mondo terrestre che sembra un eden ha sempre il suo fascino.Passabile.

    commento di ezio
  • ho visto solo un tempo e non posso giudicarlo completamente… quello che mi ha fatto felice e' che non ci sono solo attori nipponici, ma anche americani…di solito(come per Megaloman) si va a parare sempre sull'ecologia…

    commento di levistrauss
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Film folle e molto kitsch, che è vistosamente "low budget" e se ne vanta, e pare voler dire la parola definitiva sul genere fantastico. Variopinti personaggi con tute in lurex da "Star Trek" si aggirano spaesati in un punto del globo terracqueo che è fuori dalla geografia del mondo, laddove l'equatore interseca la linea del cambio di data. Lì si trova un'enclave sottomarina in cui gli opposti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2012
2012

Società Alternative

Gioccik di Gioccik

Il futuro visto nelle varie forme di sistemi di vita comune in molti casi trattasi di vere e proprie dittature, difficilmente vediamo in un film di fantascienza un mondo futuribile migliore forse perchè ritenuto…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Film folle e molto kitsch, che è vistosamente "low budget" e se ne vanta, e pare voler dire la parola definitiva sul genere fantastico. Variopinti personaggi con tute in lurex da "Star Trek" si aggirano spaesati in un punto del globo terracqueo che è fuori dalla geografia del mondo, laddove l'equatore interseca la linea del cambio di data. Lì si trova un'enclave sottomarina in cui gli opposti…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito