Espandi menu
cerca

Trama

Un angelo appare nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade di una Torino cupa e opprimente.

Note

Enigmatica e disturbante opera dell'aiuto regista, nonché genero, di Tonino De Bernardi. Un raro esempio di cinema d'avanguardia che ha irritato e "stupito" il pubblico del 23º Torino Film Festival.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
4 stelle

"Fiaba nera" diretto nel 2005 da Alberto Momo, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Torino, e racconta che un angelo appare  nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade della città di notte. Il Film è un prodotto indipendente ed ha irritato il pubblico del 23º "Torino Film Festival", diretto da Alberto Momo che è un … leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Fiaba nera" diretto nel 2005 da Alberto Momo, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Torino, e racconta che un angelo appare  nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade della città di notte. Il Film è un prodotto indipendente ed ha irritato il pubblico del 23º "Torino Film Festival", diretto da Alberto Momo che è un …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

c'e' un'aria opprimente e triste oltre che fosca in questa strana pellicola del 2005 ma oltre questo,non si capisce bene lo scopo della visione.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito