Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Storie di mafia nel messinese. Gaetano Frasca, picciotto di modesto peso nella 'famiglia', farebbe di tutto pur di difendere l'onore della figliastra. Naturalmente, alla morte di un rivale, sarà il primo accusato dell'omicidio. Terza regia, nonchè ultima, per un caratterista siciliano che riscosse la fetta maggiore del personale successo nel corso degli anni Settanta; al declinare… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Al, alias Al Pacino, esce di prigione dopo aver scontato 28 anni di pena. Ad attenderlo all'uscita c'è il vecchio amico e complice Doc,Christophen walken, che lo accompagna nella sua prima  notte di libertà e di baldoria, insieme all'altro amico Hirsch, Doc però ha un ingrato compito, dovrebbe ucciderlo per obbedire all'ordine del boss, che all'epoca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Storie di mafia nel messinese. Gaetano Frasca, picciotto di modesto peso nella 'famiglia', farebbe di tutto pur di difendere l'onore della figliastra. Naturalmente, alla morte di un rivale, sarà il primo accusato dell'omicidio. Terza regia, nonchè ultima, per un caratterista siciliano che riscosse la fetta maggiore del personale successo nel corso degli anni Settanta; al declinare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito