Espandi menu
cerca

Trama

Johnny, promettente giocatore di football della sua università, riceve offerte allettanti da altri tre college. Anche la sua famiglia è coinvolta nella faccenda, come pure la sua ragazza; quest'ultima gli consiglia di restare, ma Johnny è indeciso; alla fine opta per rimanere, ma sarà necessario l'intervento di un alto dirigente per salvarlo dalle complicazioni in cui nel frattempo si è cacciato. Lo scenario è abituale: agonismo esasperato, metodi scorretti e spregiudicati. Ma i valori alla fine prevalgono: c'erano dubbi? Come fidanzata, bella e onesta, c'è la rampante Uma Thurman, ma il film non vale niente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Johnny fai il bravo. E così è, con il nostro che sceglie il basso profilo e la limitata visibilità. Per chi vuole berla. Regia anonima e primo film per un'insipida Uma Thurman.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dusso di dusso
8 stelle

Johnny Walker, un promettente giocatore di football americano, anima della sua squadra studentesca, deve scegliere dove continuare gli studi universitari e dove poter esprimere al meglio le sue doti di atleta. Ricorda un pochino Varsity blues,mi ha fatto molto ridere in alcune battute,piacevole avrei preferito un doppiaggio diverso pero' per Antony Michael Hall (magari lo stesso che aveva nella… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Steff di Steff
4 stelle

Visto ieri sera....metà....non ho resistito, ma ci riproverò appena troverò il coraggio :D Che filmaccio! Ha anche delle trovate divertenti, qualche piccola gag, ma è proprio in stile Porky's (che non guardavo nemmeno quando uscivano al Cinema....ero anche un pò troppo giovane forse): sederi e tette in quantità!!! leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2013
2013

Recensione

Steff di Steff
4 stelle

Visto ieri sera....metà....non ho resistito, ma ci riproverò appena troverò il coraggio :D Che filmaccio! Ha anche delle trovate divertenti, qualche piccola gag, ma è proprio in stile Porky's (che non guardavo nemmeno quando uscivano al Cinema....ero anche un pò troppo giovane forse): sederi e tette in quantità!!!

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Gabriel Winter di Gabriel Winter
8 stelle

Un film che fa acqua da tutte le parti ma che ha il merito di riportare con nostalgia agli anni 80 Con simpatia notiamo attori poi famosissimi alle prime armi.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

Johnny Walker, un promettente giocatore di football americano, anima della sua squadra studentesca, deve scegliere dove continuare gli studi universitari e dove poter esprimere al meglio le sue doti di atleta. Ricorda un pochino Varsity blues,mi ha fatto molto ridere in alcune battute,piacevole avrei preferito un doppiaggio diverso pero' per Antony Michael Hall (magari lo stesso che aveva nella…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito