Espandi menu
cerca

Monster Man

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Film insensato ed insostenibile visivamente !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Si,in effetti è un pò una cazzata,ma mi sono divertito un sacco.In film che non si prende mai sul serio,con delle trovate eccezionali e disgustose fino allo splatterissimo finale.

    commento di SaintlySinner
  • una bella sorpresa. horror divertente e divertito. belle ambientazioni, inventiva e richiami ai classici.

    commento di redrum80
  • Tra commedia e horror un film che cerca di imitare Wrong Turn, Non aprite quella porta e un pizzico di Hostel. Di gore ce ne è abbastanza (lo consiglio agli amanti del gore). Però ottimi effetti speciali

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

  Due giovanotti viaggiano per le strade d’America finché non s’imbattono in uno strano mezzo corazzato guidato da qualcuno permaloso e prepotente. I loro guai sono appena iniziati… Mentre, invece, per noi il divertimento è appena cominciato! Senza stare a elencare tutte le primizie di cui saremo partecipi (senza togliere troppe sorprese citiamo, almeno, dialoghi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

antoanto83 di antoanto83
8 stelle

Risvolto pazzescamente horror per un film che inizia con i tipici toni spassosi di quelle commediuole americane che vedono per protagonisti dei ragazzini scemi e impacciati..e questo risvolto viene accompagnato da grasse risate perchè il film fa perno su una serie di luoghi comuni del genere splatter, enfatizzandoli e (perchè no) anche ridicolizzandoli! Riferimenti a dei "classici" del genere… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Per questo "Film" bisogna proprio avere un pensiero semplicistico per affibbiargli una patetica sufficienza ma personalmente credo che dopo avere visto una Storia insensata e per nulla paurosa con qualche parte Comica,onestamente non ho trovato nulla d'appassionante o altro ancora e tutta la visione si e' persa nel vuoto totale.Almeno negli ultimi 15' qualcosa di Splatter accade ma gia' la… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Per questo "Film" bisogna proprio avere un pensiero semplicistico per affibbiargli una patetica sufficienza ma personalmente credo che dopo avere visto una Storia insensata e per nulla paurosa con qualche parte Comica,onestamente non ho trovato nulla d'appassionante o altro ancora e tutta la visione si e' persa nel vuoto totale.Almeno negli ultimi 15' qualcosa di Splatter accade ma gia' la…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

  Due giovanotti viaggiano per le strade d’America finché non s’imbattono in uno strano mezzo corazzato guidato da qualcuno permaloso e prepotente. I loro guai sono appena iniziati… Mentre, invece, per noi il divertimento è appena cominciato! Senza stare a elencare tutte le primizie di cui saremo partecipi (senza togliere troppe sorprese citiamo, almeno, dialoghi…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

ed crane di ed crane
8 stelle

Aiuto che ca*ata di film!ma il bello è che nonostante tutto mi sono divertito come un cretino ;-) D'altronde cosa aspettarsi da una pellicola i cui protagonisti sono un priapico che sembra il sosia obeso di Dave Navarro perennemente in ciabatte, un verginello 25enne che ti vien voglia di prenderlo a sberle dopo 2 minuti, una battona dark che nonostante tutto tromba vestita ed un mostro che…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

antoanto83 di antoanto83
8 stelle

Risvolto pazzescamente horror per un film che inizia con i tipici toni spassosi di quelle commediuole americane che vedono per protagonisti dei ragazzini scemi e impacciati..e questo risvolto viene accompagnato da grasse risate perchè il film fa perno su una serie di luoghi comuni del genere splatter, enfatizzandoli e (perchè no) anche ridicolizzandoli! Riferimenti a dei "classici" del genere…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

HAL70 di HAL70
6 stelle

Non lo perdano gli amanti del gore. Trattasi di un pretestuoso viaggio di formazione di due amici agli antipodi ( l' uno, il grasso, volgarissimo e in sospetto di omosessualità ; l' altro, perdutamente innamorato della bella del liceo ) con aggiunta di bionda fatalona dai molti scheletri nell' armadio di famiglia. Ancora umori da "Non aprite quella porta" , uso del comico in funzione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito