L'uomo spezzato

Karl78

Iscritto dal 12 ottobre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su L'uomo spezzato

di Karl78

Ahó sò stato in Amerika a fà Beverly Hillse 90ducento10, portavo er caffè all'assistente der parucchiere de Jason Priestley e der povero Lukke Perry - ammazza che ciuffi ahó! Poi sò tornato a Roma e ho penzato: come faccio a sfonnà? Famme fà er 'pedofilo' molestato da 'na pischelletta ahó, mar che vada me bombo 'na tredicenne - o qua'a gnocca de Valentina Pace, buttala via... sò forte! Nun m'ha cagato nisuno ma me sò arazzato e sò annato in Thailandia pe minorenni a girà 'n documentario. Nun m'ha cagato nisuno allora me sò organizzato 'n'agguato pe svortà, me sò fatto sparà ahó, 7 proiettili: teribbile! Nun m'ha cagato nisuno allora ho penzato: come pozzo fà ad arzà du piotte che qua me moro de fame? Me sò detto: famme trovà 'n gaggio che m'ammolla 130dumila euri pe 'n'artro cesso de filme, ne uso 40dumila ahó, je ne solo 90mila! Daje Stè! Sò forte nun me batte nisuno! Manco sti porci de maggistrati, pubblici ministeri e giudici kommunisti che me vojono appioppà 'n'accusa de truffa. A 'nfami! A 'nfamoni! Sto ancora qua! W a Lazio! Comunque, tutto sommato, tra le calvagnate non è la peggiore.