Espandi menu
cerca

Trama

Un giudice corrotto guida il terrore in una cittadina messicana. Un giovane, innamorato di sua figlia, ristabilirà l'ordine e la pace.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Cavalcando la falsa riga di uno dei titoli di lavorazione di “Per Un Pugno di Dollari”, il mestierante Luigi Capuano dirige Glenn Saxson nel suo penultimo western, prima di apparire come solo comprimario in “Il Lungo Giorno del Massacro”. Il film è molto interessante. Nonostante una confezione non di alto livello, comunque non puerile come i film dozzinali che annacquavano il nostro… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

  Spaghetti western di quarta fascia diretto dal mestierante di lungo corso Luigi Capuano. Vero e proprio specialista degli adattamenti da Emilio Salgari e dello zorro movie, il regista campano debutta (a fine carriera) nel western con un prodotto ibrido, non troppo divergente dalle pellicole di sua predilezione. Non a caso, Capuano scrive il copione, insieme al suo fidato Arpad De Riso… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

  Spaghetti western di quarta fascia diretto dal mestierante di lungo corso Luigi Capuano. Vero e proprio specialista degli adattamenti da Emilio Salgari e dello zorro movie, il regista campano debutta (a fine carriera) nel western con un prodotto ibrido, non troppo divergente dalle pellicole di sua predilezione. Non a caso, Capuano scrive il copione, insieme al suo fidato Arpad De Riso…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 novembre 2021 su Cine34
2014
2014
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Cavalcando la falsa riga di uno dei titoli di lavorazione di “Per Un Pugno di Dollari”, il mestierante Luigi Capuano dirige Glenn Saxson nel suo penultimo western, prima di apparire come solo comprimario in “Il Lungo Giorno del Massacro”. Il film è molto interessante. Nonostante una confezione non di alto livello, comunque non puerile come i film dozzinali che annacquavano il nostro…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito