Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un ex agente Cia vola in Grecia per recuperare scottanti documenti; non è l'unico, naturalmente, ad avere questo obiettivo e si la missione si fa perciò fin da subito potenzialmente mortale.   Romolo Girolami, sfruttando il cognome d'arte Guerrieri, ha avuto una modesta carriera registica fra gli anni Sessanta e i Novanta, inferiore comunque a quella del fratello Marino. Il… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nicola81 di nicola81
6 stelle

Se escludiamo la notevole eccezione di GOODBYE E AMEN gli italiani non hanno mai brillato nelle pellicole di spionaggio. Questo, in fin dei conti, non è nemmeno dei peggiori. Certo non mancano i difetti: la sbiadita fotografia di Enrico Menczer, in primo luogo, e poi un cast infarcito di buoni nomi ma gestito non al meglio (il più bravo, probabilmente, è il non citato Arthur… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Scrittore americano ad Atene, a suo tempo agente per la CIA, indaga sull'uccisione di un amico ed ex-collega che avrebbe registrato su un introvabile nastro alcuni scottanti segreti che riguardano l'agenzia. Intreccio debole, si salvano alcune scene che mostrano qualche bell'angolo della Grecia, ma è il solito tentativo italiano, a basso contenuto di qualità, di scimmiottare gli…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un ex agente Cia vola in Grecia per recuperare scottanti documenti; non è l'unico, naturalmente, ad avere questo obiettivo e si la missione si fa perciò fin da subito potenzialmente mortale.   Romolo Girolami, sfruttando il cognome d'arte Guerrieri, ha avuto una modesta carriera registica fra gli anni Sessanta e i Novanta, inferiore comunque a quella del fratello Marino. Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

nicola81 di nicola81
6 stelle

Se escludiamo la notevole eccezione di GOODBYE E AMEN gli italiani non hanno mai brillato nelle pellicole di spionaggio. Questo, in fin dei conti, non è nemmeno dei peggiori. Certo non mancano i difetti: la sbiadita fotografia di Enrico Menczer, in primo luogo, e poi un cast infarcito di buoni nomi ma gestito non al meglio (il più bravo, probabilmente, è il non citato Arthur…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito