Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
8 stelle

In Cina mangiano i cani è un piccolo (ma neppure tanto) capolavoro di surrealismo postmoderno e humour nerissimo; una delle prime pellicole dirette da Lasse Spang Olsen e uno dei primi lungometraggi scritti da Anders Thomas Jensen, che è un genio ormai riconosciuto oggi, ma nel 1999 ancora stentava a farsi conoscere. Impostato sotto forma di racconto fra annoiati avventori di un bar, il film… leggi tutto

4 recensioni positive

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
8 stelle

In Cina mangiano i cani è un piccolo (ma neppure tanto) capolavoro di surrealismo postmoderno e humour nerissimo; una delle prime pellicole dirette da Lasse Spang Olsen e uno dei primi lungometraggi scritti da Anders Thomas Jensen, che è un genio ormai riconosciuto oggi, ma nel 1999 ancora stentava a farsi conoscere. Impostato sotto forma di racconto fra annoiati avventori di un bar, il film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2008
2008

Welcome to the games!

Dalton di Dalton

Il tedoforo è giunto al braciere con la fiamma. Che i giochi abbiano inizio! Il comitato olimpico è composto da un pugno di giudici integerrimi; sotto la stretta vigilanza di un esercito di arbitri (o di arbitri…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Commedia all'acido muriatico,di una cattiveria non raccontabile e che vira pesantemente sul grottesco stile Tarantino.I due fratelli sono totalmente diversi,uno modesto bancario,l'altro ristoratore psicopatico e fanno letteralmente scintille con una violenza inaudita dai risvolti grotteschi e dal sicuro effetto comico,cosi'irreale che sembra di trovarsi dentro ad un cartoon.Personaggi di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 marzo 2007 su Rai Movie
Trasmesso il 6 marzo 2007 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso l'11 ottobre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 2 luglio 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 3 giugno 2006 su Rai Movie
2004
2004

Recensione

fugazi di fugazi
8 stelle

trama assurda che e' valsa il rifiuto del governo danese per sovvenzionare il film:due fratelli,completamente diversi,si ritrovano e ne combinano di cotte e di crude!finale a sorpresa che merita.se vi piace tarantino...ma colpisce piu' a fondo!aspettiamo con anzia il seguito uscito nel 2002,un po' di pazienza.

leggi tutto
Recensione

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

ringraziando ancora una volta raisat per avermi dato la possibilità... cinema action e commedia. esplodono macchine e muoiono persone: "ci provi gusto ad uccidere, si vede!" dice arvid ad harald, il fratello psicopatico-criminale che non è nessuno dei due, ma è un pò tutti e due. non si piange mai anche se piangono e muoiono. già LUCI INTERMITTENTI si basava su queste fondamenta. cinema…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito