La fidanzata ideale

Regia di Eric Styles vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La fidanzata ideale

di zombi

gli intrecci, il ritmo da commedia scatenata, la verve degli attori lo fanno tremendamente assomigliare al bel film di elliot "matrimonio all'inglese". certo, il fatto che poi sia ambientato in una spledida magione inglese con parco fa il resto. poi probabilmente che sia tratto da una piece di noel coward pone fine sul tutto. peccato che alla fine il risultato non sia assolutamente all'altezza delle aspettative. certo una commedia garbata, a tratti anche rodata, ma sembra più per la somma delle cose suddette, che per reale intenzione o capacità di regista e sceneggiatori. comunque per carità, per una serata spensierata, gradevolissima commedia non da scartare, bensì da ricordare con simpatia. ottimi la grande andrews, firth, fry e la thompson. un gradino sotto la tripplehorn che io sinceramente adoro e che mi dispiace molto non abbia avuto fortuna. ha un bel viso, strano, che avrebbe potuto arricchire tante pellicole. peccato che i registi siano innamorati sempre delle solite facce o dalle solite stelline emergenti. baldwin, poverino, è espressivo come la pagina di giornale stropicciato.