Strike Force

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Strike Force

di Jack Bryant

Film d'azione low budget arricchito da un buon cast che vede impegnato nei panni del protagonista l'attore americano William Forsythe che di solito siamo abituati a vedere nei ruoli a lui più congeniali di attore di supporto o da villain di turno...Con lui nel cast anche l'attore e artista marziale svizzero Daniel Bernhardt gia visto come protagonista in moltissimi film d'azione low budget, la bellissima attrice Erika Eleniak anche lei abbonata a film a basso costo,l'attore venezuelano Andrew Divoff nel ennesimo ruolo da cattivo, l'attore americano Christopher Atkins anche lui in un ruolo di supporto, l'artista marziale e attore tedesco Matthias Hues visto in tantissimi film d'azione e arti marziali e infine in piccoli camei i famosi Burt Reynolds e Michael Parks...La trama non è delle più originali, ma l'azione è abbastanza sostenuta cosi che non ci si annoia...Quindi è un film d'azione di serie, solo per appassionati...Curiosità:il film è stato girato nel 2000 ma stranamente è uscito in Usa solo nel 2003.